Condizioni di utilizzo

1. IL SERVIZIO OFFERTO DA ATHENAMILLENNIUM.IT

Il Servizio offerto da athenamillennium.it è da intendersi a titolo gratuito e permette agli Utenti di pubblicare nelle apposite Sezioni le loro opere, di partecipare attivamente al Forum e di utilizzare tutti gli altri servizi che il portale metterà a disposizione degli utenti.

 

2. REGISTRAZIONE

Accettando il presente regolamento, l'utente potrà registrarsi al portale come autore utilizzando il form apposito. L'abilitazione avverrà mediante comunicazione da parte dell’Amministrazione alla casella postale fornita all’atto della registrazione.

L’Utente è il solo responsabile della segretezza della propria password e dell’uso corretto dei servizi a cui essa consente di accedere. In ogni momento l'Utente può modificare la propria password e cancellare o modificare le opere inserite. In qualsiasi momento l'utente potrà richiedere di recedere dalla presente iscrizione.

 

3. CONTENUTI

Intendesi per Contenuti ogni opera pubblicata dall’Utente in forma letteraria o artistica postati da questi autonomamente o in risposta di altri messaggi o commenti.

L'Utente comprende e concorda che le responsabilità per ogni Contenuto inserito, presente o trasmesso attraverso il Servizio ricadono esclusivamente sulla persona che lo ha inserito, trasmesso, o pubblicato; che l'Utente, accettando i presenti termini, sarà la sola persona responsabile per tutto il Contenuto che inserirà nei Forum, spedirà via email, o che in ogni modo divulgherà o trasmetterà attraverso i servizi offerti. L'Utente concorda che athenamillennium.it non è responsabile per il Contenuto reso accessibile attraverso i servizi offerti, non effettua controlli al momento della trasmissione o dell'inserimento del Contenuto da parte dell'Utente, non approva e non verifica sistematicamente il Contenuto inserito, trasmesso, o comunque accessibile attraverso il Servizio, e che non offre garanzie riguardo l'affidabilità, la precisione, la legittimità o la qualità del Contenuto. L'utente concorda di farsi carico di ogni rischio derivante dall'accuratezza, validità o legittimità del suddetto Contenuto.

In nessuna circostanza athenamillennium.it potrà essere ritenuta responsabile in ogni modo nei confronti dell'utente per il Contenuto, incluso, ogni perdita o danneggiamento di ogni sorta dello stesso.

L'utente riconosce ad athenamillennium.it il diritto e la facoltà (e non l’obbligo) di controllare ogni Contenuto e rimuoverlo o di restringerne l’accesso a sua discrezione e senza avvisi sia preventivi che successivi.

 

4. MODIFICHE, INTERRUZIONI E TERMINAZIONE DEI SERVIZI E ACCESSIBILITA’ AL SITO

L’utente accetta che athenamillennium.it si riserva il diritto in ogni momento di modificare, od interrompere, momentaneamente o permanentemente, i servizi (o parte di essi) con o senza preavviso e si riserva altresì la facoltà di terminare password, registrazioni, contenuti o la possibilità di uso del servizio senza essere ritenuto responsabile, nei confronti dell’utenza e di terzi, di eventuali danni che tali eventi potrebbero comportare.

 

5. DIVIETO DI RIVENDERE O RIDISTRIBUIRE I CONTENUTI PRESENTI NEL SITO

L'utente concorda di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o divulgare per fini commerciali, I Contenuti resi accessibile attraverso i Servizi di athenamillennium.it, salvo il Contenuto per i quali l'utente possiede le proprietà intellettuali.

 

6. DISCLAIMER DELLE GARANZIE

L'Utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che athenamillennium.it non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per ogni danno diretto o indiretto dell'Utente risultante da:

 

7. INDENNIZZO

L'utente concorda di indennizzare athenamillennium.it da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del Contenuto pubblicato o trasmesso dall'Utente attraverso il Servizio, l'uso del Servizio, o la connessione al Servizio, che violi la legge o questi termini o diritti di terze parti.

 

8. GARANZIE

L'Utente dichiara e garantisce di sollevare athenamillennium.it, i suoi Amministratori ed i collaboratori da loro designati, nonché qualsiasi eventuale partner, da qualsiasi obbligo di risarcimento, incluse spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo dei servizi fatto dall'Utente.

 

9 .DISPUTE LEGALI

Il foro esclusivamente competente per ogni controversia relativa all'interpretazione ed esecuzione dei presenti termini di accordo sarà quello di Reggio Calabria.