Chat

outsider07/05/2018 23:12

sono riuscita a pubblicare ma non riesco ad aprire le opere già pubblicate....compresa la mia....boh

outsider27/03/2018 13:12

carissimi lettori ed autori sono outsider forse qualcuno si ricorderà di me forse no vi ringrazio cmq per essere ancora qui a tener vivo questo sito per me che amo l'arte è grande cosa per questo ringrazio ovviamente anche la redazione...tornerò a scrivere e a leggere come facevo un pò di tempo fa, buona giornata e che l'arte vi sia propizia

vincenzo costa23/01/2018 20:25

Ma la redaz. esiste ? Non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste di aiuto..

vincenzo costa21/01/2018 13:05

Luci della sera Riflette la finestra le luci del borgo che si inerpica sul ciglio della montagna, disegnandone l'oscuro profilo. Brillano, diseguali, nel buio incipiente della sera e donano allo sguardo un tremulo orizzonte, dove si affievoliscono le certezze e si appalesano leggere speranze.

vincenzo costa21/01/2018 13:04

A proposito nella poesia che ho pubblicato manca l'ultimo pezzo!

vincenzo costa21/01/2018 12:56

Gent. redaz. scorrendo l'elenco degli autori mi sono ritrovato e ho visto che sono state solo alcune mie poesie! Ho provato a scorrere le pagine del mio elenco ma non va avanti! Adesso ho provato a pubblicare una mia nuova poesia ma quando faccio il copia-incolla non la inserisce! Ditemi qualcosa x favore! Vincenzo Costa

vincenzo costa20/01/2018 10:53

A proposito..sono andato nella mia nuova pagina riservata e non c'è traccia delle mie opere pubblicate precedentemente!! Mi avete cancellato?!?

vincenzo costa20/01/2018 10:51

Gent. redaz. di Athenamillennium io sono uno dei v/s più vecchi autori ( assieme a Fiorella.Regit..ecc...ecc..) ad aver pubblicato quasi tutte le mie opere su Athena ed ero già registrato con le medesima password e username che ho reinserito. Purtroppo x motivi di impegni personali, era da un pò di tempo che non visitavo il v/s sito e oggi quando ho provato ad accedre mi ha negato il login! Io mi sono di nuovo registrato e spero di poter navigare di nuovo in Athena..ma quello che mi preoccupa, e che vi chiedo, e di non aver perso tutte le mie poesie pubblicate in tanti anni. Nel ringraziarvi x un cortese riscontro, porgo cordiali saluti, Vincenzo Costa ( doc-leone)

rudjada13/09/2017 23:06

salve sono andata alla pagina delle mie poesie ma non si leggono perchè lo sfondo è nero e le parole sono viola. Non sono riuscita a capire come cambiare il colore . mi potete aiutare? o fatelo voi . con uno sfondo anche bianco . va bene ma non nero . io sono viva rudjada. Grazie per favore rispondetemi sulla mail . essermi connessa è un miracolo . io abito in campagna e non prende . loredanalubisco@gmail.com

Arcangelo Galante15/04/2017 16:35

Lascio il mio più sincero augurio di una splendida Pasqua, alla Redazione tutta e, ovviamente, agli amici/che autori del rinnovato sito di Athena Millennium che, oramai, mi seguono pure in privato, donandomi soddisfazioni sincere durante il mio percorso letterario. Grazie pure a coloro che numerosi mi leggono, ed in silenzio rimangono fedeli appassionati di ogni genere culturale. Auguri di una Pasqua serena e davvero felice.

fiorella07/04/2017 13:17

Salve redazione, come già reclamato altre volte, io non riesco nè a pubblicare ne a leggere le mie poesie e se riesco a farlo mi devo collegare tramite facebook dove le ho pubblicate e inserito il link del sito di ATHENAMILLENNIUM. Questo mi dispiace perché sapete quanto io sia affezionata a questo sito, che lo seguo da 15 anni. ma così mi sento mutilata e sinceramente quel nero dietro le poesie mi da angoscia, ma questo m' importebbe poco se, solo riuscissi a pubblicare come una volta

Arcangelo Galante02/04/2017 17:09

Realmente bella la veste grafica della nuova Athena Millennium, e l’attesa ha reso piacevole la visibilità del sito. Complimenti alla Redazione ed a coloro che hanno contribuito alla presentazione del suo letterario spazio virtuale: evviva!

fiorella07/03/2017 13:54

eccomi.. redazione, se desidero leggere un autore presente sulla home, non mi si apre ne il nome ne la poesia

Redazione08/03/2017 07:32

Ciao Rudjada. Abbiamo reso cliccabile il link dell'opera anche nella vostra area riservata in modo da poter aprire la relativa opera. Quanto alla modifica dell'email puoi utilizzare la sezione "profilo" utilizzando il campo apposito. Non influirà sulle opere.

rudjada07/03/2017 00:17

salve ho visto che si è modificato il sito . Non riesco ad aprire le mie poesie . trovo modifica o elimina ma quando clicco sulle poesie non si apre . Non capisco come aprire le pagine delle mie poesie .Poi volevo modificare la mail senza perdere 'acccesso alle mie poeise . Come si fa-' grazie per le risposte . cordialmente rudjada ( loredana lubisco)

lascia un messaggio
Per lasciare il messaggio devi essere registrato e aver eseguito il login
athenamillennium.it © 1999-2017 - Tutti i diritti riservati | v.9.0
Sito realizzato da: Arti Creative